Benvenuti in ETADistribuzione, partner di Life Home Integration
Benvenuti nel nuovo sito di ETADistribuzione, partner di Life Home Integration, azienda leader per l’automazione per cancelli, porte garage e barriere stradali.
Qualità, attenzione ai dettagli, durevolezza, sicurezza, innovazione, affidabilità e semplicità: sono queste le parole chiave che contraddistinguono Life Home Integration, azienda specializzata nella produzione di automazioni per cancelli, porte garage, barriere stradali e sistemi di comando centralizzato.
EtaDistribuzione presenta ACM serrande e tapparelle
ACM rappresenta la scelta ideale ed un valore aggiunto per chi desidera automatizzare serrande o griglie metalliche, tapparelle e tende da sole con una vasta gamma di motori e accessori che permettono di trovare facilmente la soluzione più semplice e vantaggiosa per le proprie esigenze.
Home Digital Life: design innovativo
Per realizzare l’ideale kit per cancello automatico, Life Home Integration ha predisposto un reparto di ricerca continua in ambito software, così da sviluppare componenti elettroniche sempre aggiornate e performanti.
Con il nome di Life Digital Technology questo affiatato team di esperti opera ogni giorno per implementare velocità e fruibilità delle automazioni che si avvalgono della scheda Digital Life.
Life Home Integration, un mondo di semplicità
Automazione di alta qualità programmabile in un solo minuto? Non è fantascienza
La nostra innovativa scheda Digital Life dimostra che è possibile installare in tutta semplicità un sistema automatico per cancelli, portoni e porte garage, in meno di un minuto con un semplice tocco sulla tastiera!
L’intuitività d’uso della scheda e la sua adattabilità ad ogni tipologia di motori #Lifehomeintegration, rendono la centrale #Digitallife sicuramente la soluzione più funzionale sul mercato.
Cos’è Life Home Integration
I prodotti Life sono pensati per rendere automatico e semplice ogni movimento in ogni momento e sono progettati per resistere all’umidità e a tutte le temperature. Ogni meccanismo è inoltre studiato per ridurre al minimo l’ inquinamento acustico.
A tutela di una maggiore sicurezza tutti gli automatismi possono essere completati con accessori come lampeggianti e fotocellule che segnalano la presenza di ostacoli nel raggio d’azione del cancello inducendone l’immediato arresto.